View Full Version : Problema con il registratore schermo
robideste
11-10-2009, 11:20 PM
Quando attivo il registratore schermo ricevo il seguente messaggio di errore: Errore 14? Il problema è già conosciuto?
i.silva
21-10-2009, 03:05 PM
Ciao
Mi può dire quale software sta utilizzando? Quale versione? Sarà anche possibile ottenere uno screenshot del problema?
Grazie mille+wave+
Ivete Silva
Planet Team
robideste
22-10-2009, 09:20 PM
Sw Inspire 1.2.13973. Non so quale altra informazione inserire. Allego immagine dello schermo
Supporto Tecnico
26-10-2009, 12:11 PM
Buongiorno
L'ultima versione del software ActivInspire è la 1.2.40501. Scaricare l'aggiornamento facendo clic su '?' poi 'Verifica disponibilità aggiornamenti'.
Se non risolve il problema, preghiamo contattare il Supporto Tecnico.
Cordiali saluti
Roberta Levi
04-11-2009, 05:17 AM
Buongiorno,
vorrei inserire un video sulla flipchart : l'inserimento file multimediale avviene con facilità ma riesco a sentire il suono ma non vedo il filmato.
grazie
Roberta
Supporto Tecnico
04-11-2009, 08:41 AM
Buongiorno,
E' probabilmente una mancanza di un codec. In quale formato è il video? Si può leggere il video in un altro programma, ad esempio Windows Media Player?
Cordiali saluti :)
Roberta Levi
04-11-2009, 01:09 PM
il video viene letto da tutti i programmi in mio possesso( VLC, Windows Media Player,Nero show time).
Quando lo inserisco in una flipchart, appare una finestra che riproduce il suona ma invece del video, appaiono effetti grafici luminosi che si muovono continuamente.
Non so cosa sia un codec ma la mia collega è riuscita a mettere i miei video in un flipchart che vede chiaramente nel suo computer a casa ma portandolo a scuola nemmeno sul computer della scuola si è potuto vedere.
Grazie per il vostro aiuto
cordiali saluti+wave+
carlagostini
08-02-2010, 05:28 PM
sto provando a realizzare dei video ma quando inizio la registrazione mi appare la scritta errore 21. Di cosa si tratta?
Supporto Tecnico
16-02-2010, 12:14 PM
Ciao,
Bisognerebbe controllare se viene utilizzata l'ultima versione di Inspire e controllare anche le impostazioni video attuali del software.
Per fare ciò, bisogna caricare il software ed andare poi in strumenti; scegliere a questo punto Altri Strumenti>Registratore Schermo>Registratore Schermo Intero.
Appare a questo punto una finestra: cliccare sulla "M" e cliccare poi sull'icona raffigurante il registratore, la quale a sua volta farà apparire la finestra "Video Compression".
Bisognerebbe quindi sapere quali impostazioni sono presenti.
Bisogna anche sapere cosa viene fatto nel momento in cui si vuole utilizzare il registratore per eventualmente controllare che non ci siano errori di procedura.
Spero qunto detto ti sia utile.
A presto+wave+
carlagostini
20-02-2010, 06:44 PM
Grazie della risposta,
se apro il video compressor mi dice microsoft MLE. Ho già usato la funzione per creare dei minitutorial sull'uso del programma ma da un po' di tempo non riesco più..:confused:
Spero di riuscire a riattivarlo
Carla
carlagostini
20-02-2010, 06:45 PM
no microsoft RLE!
flavia21
27-02-2010, 02:16 AM
Ho lo stesso problema, la mia versione di Inspire è aggiornata alla 1.3
fino alla versione 1.2 la registrazione funzionava perfettamente.
Se può esser utile lavoro con windows xp pro sp3
Invio allegati della configurazione
Grazie!
Supporto Tecnico
01-03-2010, 11:41 AM
Ciao,
Hai altre applicazioni aperte quando compare l'errore 14?
In genere l'errore compare quando si vuole salvare un flipchart che è "protetto" oppure sul quale ci sono diverse operazioni in corso.
Potresti per favore descrivermi cosa viene fatto prima che arrivi all'errore?
Grazie e a presto +wave+
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.